NieR Replicant ver.1.22474487139 includerà episodi e dungeon aggiuntivi

NieR Replicant ver.1.22474487139

Square Enix ha svelato moltissimi di contenuti aggiuntivi per NieR Replicant ver.1.22474487139, la ricostruzione moderna del classico cult NieR Replicant, che faranno divertire sia i fan della serie che i nuovi giocatori. Questa versione aggiornata del gioco non sarà soltanto più accessibile per il pubblico di oggi grazie ad una grafica completamente rimasterizzata, una colonna sonora registrata nuovamente e nuove voci per i dialoghi, ma includerà anche, tra le altre cose, nuovi contenuti della storia, dungeon e completi aggiuntivi (tra cui varie armi e completi basati su NieR:Automata) e l’opzione di ascoltare la colonna sonora di NieR:Automata.

Questi sono i principali contenuti aggiuntivi che includerà il gioco al lancio:

  • Episodio extra: i giocatori potranno scoprire una nuova storia e un’emozionante battaglia boss durante la loro partita, all’interno del nuovo episodio della sirena che vede come protagonisti una nave naufragata e una ragazzina.
  • Dungeon aggiuntivi del “Mondo dell’involucro riciclato”: in questo DLC uscito precedentemente solo in Giappone, e anche conosciuto con il nome di 15 Nightmares, i fan potranno mettersi alla prova in una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista. Completando i dungeon, si otterranno delle armi e dei completi aggiuntivi, come Kabuki e Samurai. Sarà anche possibile cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil nel menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno qualsiasi di questi completi.
  • Colonna sonora di NieR:Automatadopo aver completato la prima partita, si sbloccherà un’opzione per cambiare la musica di sottofondo con i brani dell’acclamata colonna sonora di NieR:Automata.
  • Cast di attori di NieR:Automata: gli attori che prestano le loro voci a 2B e 9S in inglese e in giapponese hanno lavorato anche su questo gioco.

Oltre ai completi che si ottengono nel Mondo dell’involucro riciclato, all’uscita del gioco sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto di completi chiamato 4 YoRHa, con cui i giocatori potranno usare i completi e le armi dei loro personaggi preferiti di NieR:Automata, tra cui 9S, 2B e A2.

Square Enix ha rilasciato un trailer focalizzato proprio sui contenuti extra. Inoltre il famoso publisher giapponese ha pubblicato uno spot live-action di 15 secondi durante il fine settimana, intitolato NieR Replicant ver.1.22474487139 | CM | Shinjuku ver.0.25 | 2nd,  che ci mostra una città in completa rovina invasa da ombre nemiche.

Vi ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).