Babol The Walking Box è un nuovo platformer 3D in uscita su console e PC

Babol The Walking Box

Gamecom Team ha annunciato che la sua nuova produzione platform 3D, Babol the Walking Box, sarà disponibile su console e PC. Prima, comunque, approderà sulla piattaforma Valve, Steam, per poi arrivare in futuro su console.

Scendendo più nei dettagli, il platform vecchia scuola fortemente ispirato al gameplay del celebre Crash Bandicoot, sarà pubblicato il 26 giugno su PC e, al momento, non si conosce ancora alcuna data per le versioni Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Mentre qui potete dare un’occhiata alla pagina di Babol the Walking Box già presente su Steam, in calce potete trovare la descrizione della produzione e il trailer appoistamente pubblicato per l’arrivo sulla suddetta piattaforma digitale.

Inizia la tua avventura con i tuoi nuovi amici in Babol the Walking Box! Sì, è un gioco su una scatola che può camminare… no, sto scherzando, hahaha. Esplora il fantastico mondo della scatola, dal mondo selvaggio al deserto, fino alle fredde montagne innevate super-duper!

Il viaggio di Babol non riguarda solo il correre e attaccare i nemici. Potrai anche incontrare altre scatole e svelare il mistero che sta prendendo piede nel mondo Box!

  • Caratteristiche Chiave
    • Un’avventura nell’impegnativo Box World!
    • Salva Babol dalle creature che vogliono inghiottirlo!
    • Sconfiggi i nemici che si frappongono tra te e la tua avventura!
    • E, cosa più importante, divertiti!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.