Limited Run Games, il publisher che realizza e pubblica titoli in edizioni speciali ed edizioni fisiche, ha sempre lavorato in collaborazione con PlayStation e Nintendo Switch, ma non ha mai pubblicato giochi su Xbox. Da oggi in avanti non sarà così, perché è stata finalmente annunciata la partnership ufficiale con le piattaforme di Microsoft. E a quanto pare questa collaborazione è iniziata già da un anno.
A dare la notizia sono stati i co-fondatori di Limited Run Games, ovvero Douglas Bogart e Josh Fairhurst, che hanno parlato in occasione del podcast Xbox Expansion Pass:
“Lavoriamo da sempre con Bethesda e Microsoft ha appena acquistato Bethesda, ed è davvero strano che le versioni di DOOM che abbiamo realizzato non siano su Xbox: non ha alcun senso. Lavoriamo con Double Fine abbastanza spesso: abbiamo rilasciato alcuni dei loro giochi. Quindi non averli come Xbox rilascia fisicamente è strano perché ora sono anche un’altra azienda di prima parte. Quindi, penso che una delle nostre grandi iniziative iniziali su Xbox sarà quella di correggere queste cose… Speriamo che tutto venga risolto e che possiamo davvero iniziare a lavorare a pieno ritmo con Xbox presto.”
Intanto, vi segnaliamo che il publisher ha raggiunto la cifra di 2.5 milioni di copie vendute.