Back 4 Blood: ecco il trailer sul card system

Back 4 Blood

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainemnt e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno fatto uscire un nuovo video relativo a Back 4 Blood, shooter in prima persona con orde di zombie e successore spirituale di Left 4 Dead (sempre di Turlte Rock Studios).

Questo nuovo filmato mostra nel dettaglio come funziona il card system, e fa vedere sia come l’intelligenza artificiale (qui chiamata Game Director) che i giocatori possono utilizzare queste carte a proprio favore. Il filmato si basa su quattro parole chiave: Deal, Slay, Earn e Raplay (contratta, uccidi, impara e rigioca).

Ad inizio partita si vede come il Game Director utilizzi una serie di Corruption Cards che vanno a modificare le condizioni dell’ambiente, aggiunge sfide, e manda ridden speciali. Dopo che il Director sceglie le sue carte, i giocatori possono selezionare le proprie. Si possono scegliere deck pre-impostati o personalizzare il proprio mazzo. Queste carte offrono buff e bonus che vanno a migliorare il proprio stile di gioco.

Lasciandovi al filmato a questo link, vi ricordiamo che il gioco ha subìto un rinvio ed uscirà il 12 ottobre, ma durante quest’estate ci sarà un open beta. Back 4 Blood sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Serie X e S.

Back 4 Blood