Nel corso della giornata odierna è stato annunciato Hell Architect. Si tratta di un survival-sim game, che arriverà questa este su PC e Steam. Sviluppato da Woodland Games (software house polacca) e pubblicato dalla realtà italiana di publishing Leonardo Interactive, il titolo è stato svelato con trailer e screenshot.
In Hell Architect i giocatori vestiranno i pani di un vero e proprio architetto dell’inferno, con l’obiettivo di costruire prigioni per le anime perdute e i peccatori. Il tutto sotto l’occhio vigile ddi Lilith del dipartimento delle risorse umane. Nel nuovo titolo di Woodland Games infatti l’inferno è gestito davvero come una azienda, dove i giocatori dovranno scalarne la gerarchia. Grande soddisfazione da parte del publisher, che nella figura di Daniele Falcone (Direttore generale di Leonardo Interactive) si è detto orgoglioso di poter prendere parte a questa pubblicazione.
Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso team di Woodland Games e di aggiungere questo survival-sim game al nostro variegato portfolio di titoli. Non vediamo l’ora di vedere le infernali creazioni dei giocatori
Ecco i punti chiavi del titolo:
- Crea l’inferno dei tuoi sogni: Stimola la tua creatività per progettare, costruire e arredare 9 famigerati livelli dell’Inferno nella modalità campagna per giocatore singolo, oppure trascorri un’eternità infernale progettando il tuo capolavoro caotico da zero in modalità sandbox.
- Se lo costruisci, soffriranno: Inizia con edifici di base come le centrali elettriche (sì, hanno bisogno anche di quelle all’Inferno!) e le mense per i tuoi lavoratori affamati ed espandi il tuo impero per includere santuari e intricati congegni di tortura per aumentare il livello di sofferenza per i tuoi ospiti.
- La gestione è fondamentale: Raccogliere risorse, costruire un’infrastruttura ed espandere il tuo Inferno sarà la chiave del tuo successo. Un flusso costante di nuove anime perdute fornirà più forza lavoro da utilizzare, ma richiederà la capacità di mantenerla sempre in piena funzione.
- Torturali senza sosta: Maltratta peccatori mandati nella tua umile dimora con le più geniali torture possibili, che si tratti di punirli per la disobbedienza o solo per puro divertimento personale.
- L’inferno non è mai stato così bello: l’elegante stile artistico 2D si fonde perfettamente con i temi brutali e cruenti, il tutto è accompagnato da un black humor che strapperà non pochi sorrisi.
- VIP all’Inferno: gioca nei panni di personaggi leggendari, un gruppo eterogeneo di peccatori più spregevoli della storia che cadono nel tuo dominio, ognuno in possesso di abilità speciali per aiutarti a costruire il tuo capolavoro diabolico.
Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer, insieme agli screenshot che trovate in questa notizia: buona visione!