Lost Judgment: il sequel annunciato per errore

Judgment

Siamo tutti in attesa del sequel di Judgment 2, con SEGA che potrebbe annunciarlo nella giornata odierna, dopo i teaser condivisi nei giorni scorsi. Già, perché Lost Judgment, nuovo capitolo della serie spin-off di Yakuza, è stato mostrato per errore tramite il PlayStation Store giapponese, per poi essere rimosso qualche minuto dopo.

Il “reveal” ci ha dunque detto che il gioco non si dovrebbe chiamare Judgment 2, ma dovrebbe avere un nuovo nome. Dovrebbe, perché ricordiamo che il nome giapponese del primo capitolo è Judge Eyes e non Judgment, nome assegnato all’edizione occidentale dell’action-game. Visto il successo ottenuto però, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio potrebbero decidere di utilizzare un nome unico e chiamarlo direttamente Lost Judgment in tutto il mondo (ma none escludiamo a priori il nome Judgment 2). Inoltre, abbiamo appreso che il titolo giungerà nel corso del mese di settembre 2021 e approderà su PlayStation 5 e PlayStation 4. Ovviamente, attendiamo l’annuncio ufficiale prima di dare per certo il gioco… anche se ormai i giochi sono praticamente fatti!

Lost Judgment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!