Call of the Sea su PS4 e PS5 imminente, ecco la data d’uscita

Call of the Sea

Soltanto pochi giorni fa vi stavamo informando riguardo una classificazione della versione Nintendo Switch di Call of the Sea, la produzione targata Out of the Blue e pubblicata da Raw Fury ma, allora, ancora non vi era alcuna data riguardo le versioni per le console Sony.

Quest’oggi però la questione è destinata a cambiare. Infatti, tramite il blog ufficiale di PlayStation, Raw Fury e Out of the Blue hanno annunciato ufficialmente che domani 11 maggio sarà disponibile per PS4 e PS5 l’allora esclusiva temporale per PC e Xbox.

GamesVillage vi ricorda infatti che Call of the Sea uscì lo scorso dicembre per PC e console, approdando dal day one anche su Xbox Game Pass. È ora che un’altra fetta di videogiocatori si goda questa interessante IP.

Il titolo di Out of the Blue è un inquietante gioco d’avventura ambientato nel sud del Pacifico negli anni ’30. Esplora un’isola lussureggiante e paradisiaca e scopri i segreti di una civiltà perduta mentre cerchi la spedizione scomparsa di tuo marito.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.