Mario Kart 8 Deluxe verrà presto seguito da un nuovo capitolo?

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo lanciò Mario Kart 8 Deluxe più di quattro anni fa, arrivando sulla piazza e sbaragliando il mercato. Da tanto tempo però, i fan chiedono a gran voce un nuovo capitolo principale del celebre franchise, evidentemente non del tutto sazi del genio di Mario Kart Live Home Circuit.

Qualche tempo fa vi accennammo a dei rumor riguardo la nuova e più potente console Nintendo Switch Pro e un possibile Mario Kart 9 e, proprio oggi, arrivano nuove voci di corridoio da Zippo, un noto insider del colosso nipponico, il quale dice che un nuovo titolo è certamente in arrivo e, per di più, presto.

Il leaker fa sapere che il producer Kosuke Yabuki ed il suo team sono all’opera sul nuovo titolo principale da tre anni ormai, menzionando e sottolineando che questo progetto non ha anulla a che vedere con altre produzioni più recenti, come Mario Kart Tour o il sopra menzionato Home Circuit.

Infine, pur essendo privo di informazioni sul titolo, egli chiude il suo rumor con una possibile finestra di lancio: parliamo di sessione di vacanze di quest’anno o, al limite, inizi del prossimo. In ogni caso, GamesVillage vi ricorda che queste riguardo un prossimo capitolo dopo Mario Kart 8 Deluxe sono solo voci e non informazioni ufficiali e vi invita pertanto a prenderle con le pinze.

Mario Kart 8 deluxe

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.