Toy Soldiers HD arriverà quest’estate su console e PC

Toy Soldiers HD

Acclereate Games e Signal Studios, rispettivamente publisher e sviluppatore dell’originale Toy Soldiers del 2012, hanno annunciato che una nuova e aggiornata versione dell’amata produzione arriverà nel mese di agosto con Toy Soldiers HD (diverso dalla collaborazione con Ubisoft per War Chest).

Per chi non lo conoscesse, l’originale sparatutto permetteva di impersonare uno dei tantissimi soldatini giocattolo presenti nel gioco per combattere contro altri giocatori in battaglie su larga scala.

Adesso, tramite Toy Soldiers HD sarà possibile rivivere quei momenti per tutti gli amanti del titolo o amarli per la prima volta per chi si avvicina alla produzione per la prima volta. Il team ha annunciato che, nel mese di agosto, lo sparatutto sarà disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi lasciamo al trailer d’annuncio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.