Metal Max Wild West rimandato al 2022 in Giappone

Metal Max Wild West

Se da un lato, l’occidente avrà finalmente il suo remake di Metal Max Xeno Reborn, dall’altro e con rammarico, si vedrà strappar via la possibilità di giocare il suo sequel diretto, Metal Max Wild West, creato dalle mani del team 24Frame, quest’ultimo accompagnato dal publisher Kadokawa Games.

Purtroppo lo hanno annunciato proprio le due società poche ore fa: il titolo, precedentemente pianificato per la pubblicazione nell’anno corrente, è stato posticipato al 2022 in Giappone. Questo vorrà dire, non sicuramente ma probabilmente, che arriverà in occidente ancora più tardi.

Almeno, nuove immagini sono state mostrate, come potete vedere nel video in calce. Possiamo notare il nuovo protagonista, la base in espansione, nuove minacce e altro ancora. Vi ricordiamo che, al momento, risultano sconosciute le piattaforme su cui verrà pubblicato Metal Max Wild West.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.