Nacon Connect: annunciata la data per il 6 luglio

Nacon

NACON ha annunciato oggi  l’edizione 2021 della sua press conference online, il NACON CONNECT. Dopo il successo della precedente edizione, l’azienda francese invita i giocatori a partecipare all’evento per vedere le anteprime di molti nuovi giochi e accessori.

Verranno mostrati alcuni titoli molto attesi:

  • Blood Bowl 3
  • Steelrising
  • Il Signore degli Anelli: Gollum
  • Vampire: The Masquerade-Swansong
  • Test Drive Unlimited: Solar Crown.

Ci saranno nuovi filmati di gioco, annunci, ospiti speciali e nuove collaborazioni, con diverse sorprese in serbo da parte dell’azienda francese.

Il NACON CONNECT 2021 si terrà il 6 luglio, quando qui in Italia saranno le ore 19:00. Per vedere l’evento bisognerà collegarsi o al canale YouTube o al canale Twitch.

Maggiori dettagli saranno condivisi molto presto.

NC_artwork.jpg

Informazioni su NACON:
NACON è una società del Gruppo BIGBEN fondata nel 2019 per ottimizzare il proprio know-how attraverso forti sinergie nel mercato dei videogiochi. Riunendo i suoi 11 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA, la progettazione e la distribuzione di dispositivi di gioco premium, NACON concentra 20 anni di esperienza al servizio dei giocatori. Per scoprire i prodotti dell’azienda francese ci si può collegare al sito ufficiale.

Proprio per quanto riguarda Nacon, proprio ieri era stato pubblicato un nuovo trailer di uno dei giochi che verrà mostrato all’evento, ovvero Blood Bowl 3.