Una nuova combattente è pronta ad arrivare su Eternal Return Black Survival, il battle royale che combina elementi MOBA, sviluppato da Nimble Neuron. Si tratta di Rio, ragazza di 18 anni che ha guadagnato il massimo dei voti nel club di tiro con l’arco della sua scuola, che prepara e scocca le sue frecce con precisione ed equilibrio impeccabili, una maestra dell’arte marziale del Kyudo.
Per l’occasione, sul canale YouTube del gioco è stato fatto uscire un trailer che mostra le sue abilità: l’auto attacco bow, la passiva Hassetsu, il Kyudo Instinct (Q), Hanare (W), Soar (E) e Fleeting Soul/Spirit Arrow (R). Rio può switchare tra due tipo di attacchi: l’hankyu, più rapido, e il daikyu, più potente. Per tutte le informazioni potete anche vedere la pagina ufficiale su Steam, che descrive nel dettaglio le varie abilità.
Rio sarà disponibile a partire dal 10 giugno. Vi lasciamo qui sotto al filmato che mostra le sue skil.
Eternal Return Black Survival è un mix di MOBA/Battle Royale/Survival che combina strategia, meccanica e personaggi unici. Potete scegliere uno dei personaggi tra un roster sempre più numerosi, affrontando l’isola di Lumia nei panni di uno dei 18 giocatori, da solo o con una squadra (di due o di tre), e dimostrando la propria forza, abilità e ingegno.