Bandai Namco Entertainment insieme a CyberConnect 2 hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio dedicato al nuovo DLC in arrivo su Dragon Ball Z Kakarot, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il contenuto scaricabile, intitolato “Warrior of Hope”, ripercorrerà gli avvenimenti di Trunks del Futuro prima che quest’ultimo faccia la sua apparizione contro Freezer e Re Cold.
Warrior of Hope sarà disponibile su Dragon Ball Z Kakarot a partire dalla giornata di domani, venerdì 11 Giugno sulle piattaforme precedentemente citate. Ecco una descrizione del DLC:
Goku è morto. Si era erto contro il più mortale dei nemici, ma il potente guerriero non era all’altezza del virus nel suo cuore. Anche se le persone vicine a Goku sono state sopraffatte dalla tristezza, hanno continuato a condurre una vita tranquilla per qualche tempo. Tuttavia, sei mesi dopo, due mostruosità apparvero su un’isola a sud. I difensori della Terra li affrontarono frontalmente, ma non ebbero alcuna possibilità. Piccolo fu il primo a cadere, poi Vegeta, Yamcha, Tien e Krillin persero la vita.
I due androidi precipitarono il mondo in uno stato di costante paura e caos… È qui, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. La storia di un mondo senza Goku…