Dragon Ball Z Kakarot: ecco il trailer di lancio del DLC “Warrior of Hope”

Bandai Namco Entertainment insieme a CyberConnect 2 hanno pubblicato il nuovo trailer di lancio dedicato al nuovo DLC in arrivo su Dragon Ball Z Kakarot, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il contenuto scaricabile, intitolato “Warrior of Hope”, ripercorrerà gli avvenimenti di Trunks del Futuro prima che quest’ultimo faccia la sua apparizione contro Freezer e Re Cold.

Warrior of Hope sarà disponibile su Dragon Ball Z Kakarot a partire dalla giornata di domani, venerdì 11 Giugno sulle piattaforme precedentemente citate. Ecco una descrizione del DLC:

Goku è morto. Si era erto contro il più mortale dei nemici, ma il potente guerriero non era all’altezza del virus nel suo cuore. Anche se le persone vicine a Goku sono state sopraffatte dalla tristezza, hanno continuato a condurre una vita tranquilla per qualche tempo. Tuttavia, sei mesi dopo, due mostruosità apparvero su un’isola a sud. I difensori della Terra li affrontarono frontalmente, ma non ebbero alcuna possibilità. Piccolo fu il primo a cadere, poi Vegeta, Yamcha, Tien e Krillin persero la vita.

I due androidi precipitarono il mondo in uno stato di costante paura e caos… È qui, 13 anni dopo, che inizia la nostra storia. La storia di un mondo senza Goku…

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.