11 Bit Studios al lavoro su un nuovo titolo, reveal previsto per il 12 agosto

11 bit studios

Non conoscere il nome di 11 Bit Studios al giorno d’oggi potrebbe esser considerato un crimine. Il team dietro le mastodontiche produzioni di This War of Mine e Frostpunk, ha oggi svelato con un teaser un nuovo titolo.

La descrizione ufficiale parla di un una distesa di terra abbandonata innevata che quasi pare tranquilla fino a quando non è subentrato un conflitto brutale. A vedere il teaser, ci può esser tanto su cui speculare, a partire dal fatto che potrebbe centrare il petrolio in una landa afflitta da qualche evento post-apocalittico. Si tratta magari dello stesso universo affascinante di Frostpunk?

Solo il tempo ce lo dirà, tempo che arriverà ad agosto, esattamente il 12, giorno in cui 11 Bit Studios svelerà il suo nuovo progetto. Cosa vi aspettate dal nuovo lavoro del team polacco? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.