Summer Game Fest 2021: annunciato Salt & Sacrifice, arriverà nel 2022

Salt & Sacrifice

Dopo aver visto numerosi volti noti durante il Summer Game Fest 2021, come Hideo Kojima, Ryan Reynolds e tanti altri, uno tra gli ospiti a fare la sua apparizione è stato Shuhei Yoshida, Presidente della sezione Indie di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato Salt & Sacrifice. Il titolo presenterà alcune aggiunte interessanti, come ad esempio la coop locale e online.

Salt & Sacrifice arriverà nel corso del 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Purtroppo non è stata svelata una data d’uscita precisa, però, quasi sicuramente, ne sapremo maggiormente nei prossimi mesi sulla produzione indipendente. Intanto, in calce alla notizia potete trovare il trailer d’annuncio del gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.