Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Piranha Bytes hanno annunciato oggi Elex II, sequel dell’RPG uscito nell’ottobre 2017. Il gioco è in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, ma non è stata rivelata la data d’uscita. È stato comunque fatto uscire il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
Molti anni dopo la sconfitta degli ibridi da parte di Jax, una nuova minaccia giunge dal cielo, pronta a scatenare i pericolosi poteri dell’Elex oscuro e a mettere in pericolo tutti gli esseri viventi del pianeta. Al fine di preservare la pace su Magalan e la sicurezza della propria famiglia, Jax deve convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori e ritrovare suo figlio Dex, che gli è stato tolto…
Immergiti in un enorme mondo curato e unico, con svariate fazioni e ambienti diversi all’interno di un universo fantascientifico.
Il gioco consente di:
- esplorare il pianeta di Magalan con una libertà mai provata prima grazie al fidato jetpack che ti permetterà di attraversare la mappa e di volare!
- interagire con un mondo vivo, ricco di NPC che
- ricorderanno le vostre azioni e agiranno di conseguenza
- si uniranno al giocatore o lasceranno il gruppo in base al tuo comportamento
- possono essere uccisi, con conseguenze sulla storia
- combattere dalla distanza o in corpo a corpo sfruttando un sistema di controllo ampiamente migliorato
- vivere una storia dove le vostre azioni hanno conseguenze, facendo immergere in un mondo di scelte morali