Jagex ha annunciato che RuneScape, storico MMORPG per PC, è disponibile da oggi sui dispositivi iOS e Android, portando l’open-world fantasy in continua evoluzione su dispositivi mobili; il gioco può essere infatti scaricato dall’App Store e dal Google Play Store.
La versione di RuneScape su dispositivi mobile porta il cross-platform e i progressi di gioco completi, consentendo ai giocatori di passare dal PC alle piattaforme mobile e viceversa. Arriva completo di tutte le missioni, i personaggi e i luoghi della storia ventennale del gioco. I nuovi giocatori possono anche provare i vantaggi dell’iscrizione a RuneScape richiedendo una prova gratuita di 7 giorni.
L’atteso arrivo del gioco negli store mobile soddisferà le oltre 1,8 milioni di pre-registrazioni effettuate dai giocatori in vista del lancio. Coloro che si sono preregistrati, si vanno ad unire ai milioni di giocatori che già utilizzavano il MMORPG su Android e iOS tramite il suo programma di accesso anticipato.
Grazie al grande successo dei pre-order, sono stati sbloccati tutti e cinque i premi cosmetici esclusivi, tra cui acconciatura, dispositivo di teletrasporto, spada, pet domestico e il premio di livello più alto che include l’armatura Crux Eqal e offre un aumento del 50% di XP in un periodo di sette giorni. Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.