Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Wireless Controller

Xbox Design Lab

L’Xbox Games Showcase Extended ha ospitato una varietà di aggiornamenti e discussioni con gli sviluppatori, ma ha segnato anche il ritorno di Xbox Design Lab, che è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici.

Da adesso è possibile personalizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri. Intanto, sempre durante lo show sono giunti aggiornamenti su Hellblade II Senua’s Saga.

Xbox Design Lab

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!