Konami è tornata finalmente ad annunciare giochi! In attesa di capire il futuro del franchise di Silent Hill e la reale identità di Abandoned, l’azienda nipponica ha annunciato Crimesight, un titolo definito come avventura investigativa simulativa basata su eventi misteriosi. Il gioco arriverà solo su PC tramite Steam, ma al momento non ha ancora una data d’uscita ben precisa. Gli interessati possono registrarsi per accedere alla Closed Beta.
Queste le feature principali di Crimesight, un gioco che parrebbe riscrivere la storia delle epiche faide tra Sherlock Holmes e il dottor Moriarty:
- Un caso di omicidio in cui la vittima è ancora sconosciuta:
- Un gruppo di viaggiatori viene travolto da una bufera di neve, lasciandoli a se stessi fino all’arrivo dei soccorsi.
- A loro insaputa, c’è un “cattivo” nascosto tra loro con le loro mire assassine puntate su un “obiettivo” che desiderano distruggere.
- Il giocatore dalla parte di Moriarty deve soddisfare diverse condizioni prima di poter avere successo nel suo complotto omicida. Allo stesso modo, i giocatori dalla parte di Sherlock faranno lo stesso.
- Metti fine ai giochi letali. La verità su chi sia il cattivo e chi sia il bersaglio verrà alla luce man mano che il gioco andrà avanti.
Di seguito il reveal trailer del titolo: