Mana serie: un nuovo capitolo è attualmente in sviluppo

Trials of Mana

Nel corso del livestreaming tenuto da Square Enix in occasione del 30esimo anniversario della serie “Mana”, il team di sviluppo ha annunciato che un nuovo capitolo del franchise è attualmente in sviluppo. Di seguito le parole diffuse dal producer Masaru Oyamada nel corso della diretta:

“Volevamo annunciarlo pubblicando un fantastico trailer, ma siamo solo all’inizio del 30° anniversario. Ma in realtà stiamo sviluppando un nuovo titolo della serie, ma per favore aspetta ancora un po’ fino all’annuncio corretto. Anche se il creatore della serie Mana, Koichi Ishii ci ha dato un’occhiata un po’ di tempo fa. Siamo a quel livello di sviluppo, quindi per favore aspettatelo. Lo sviluppo ha ancora molta strada da fare… Stiamo sviluppando per console, quindi spero che voi possiate aspettarlo con ansia.”

Purtroppo, non sono stati diffusi ulteriori dettagli e questo ci fa pensare che lo sviluppo sia sul serio nelle sue fasi embrionali. Vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli sul gioco. Intanto, ecco la nostra recensione di Legend of Mana.

 Trials of Mana

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!