QLASH è il primo leader italiano negli eSports

QLASH

QLASH, per chi non lo sapesse, è un’organizzazione internazionale nel settore degli eSports e leader in Italia di tale campo, con la gaming community tra le più importanti al mondo sui maggiori titoli, fondata nel 2017 da Luca Pagano.

Ci consideriamo un nuovo tipo di media company che si occupa di creare e supportare i giovani appassionati di gaming + eSports a livello globale e locale grazie ai nostri giocatori e con l’organizzazione di eventi.  L’aspetto più importante della realtà Qlash non è solo la competizione ma soprattutto la condivisione di valori e aspirazioni per “vincere” nella vita!”

La QLASH House è il centro dell’organizzazione, con sede a Treviso, e si tratta di una delle gaming house più grandi di tutta Europa. Con i suoi 2.500 mq, è una struttura allestita con le migliori tecnologie: connessione ultra veloce, tecnologia broadcast e studio televisivo per trasmettere le dirette, lavagne digitali, schermi, led e proiettori per registrare le partite e riguardarle attentamente per osservare le mosse dei gamers.

La QLASH House offre ai campioni stage rooms, meeting rooms, palestre, zone relax e ospitalità perchè è fondamentale offrire le migliori soluzioni sia per le attività dedicate al lavoro sia per quelle destinate alla socializzazione e al tempo libero.

Le QLASH Houses fungono da media farms per la creazione di contenuti e consentono ai fans di entrare in contatto più facilmente con i players locali.

QLASH

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.