eFootball PES 2021 festeggia l’Italia campione d’Europa

eFootball PES 2021 Italia

La nazionale di calcio italiana si è laureata campione d’Europa ad Euro 2020 battendo l’Inghilterra a calci di rigore. Tutta l’Italia ha festeggiato questo storico traguardo tra caroselli e molto altro ancora. Anche Konami però ha deciso di festeggiare la nostra vittoria tramite eFootball PES 2021.

In un tweet pubblicato in queste ore è possibile assistere alla premiazione virtuale dell’Italia, con la controparte videoludica di Giorgio Chiellini che alza al cielo la coppa dell’Europeo e i calciatori della nostra nazionale che dunque possono festeggiare anche su eFootball PES 2021. Noi apprezziamo il gesto, ma preferiamo per ovvie ragioni la premiazione reale, un momento che difficilmente dimenticheremo e che ricorderemo per sempre! Intanto, vi ricordiamo che il prossimo capitolo del franchise verrà presentato il prossimo 21 luglio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!