Jurassic World Evolution 2: il dev diary mostra alcune modalità

Jurassic World Evolution 2

In questo periodo vi abbiamo spesso parlato di Jurassic World Evolution 2, con i diversi mini-filmati pubblicati da Frontier sui dinosauri presenti nel gioco, come l’ultimo sugli Stegosauri.

Nelle ultime ore è invece uscito un nuovo diario degli sviluppatori che fornisce diversi dettagli su cosa aspettarsi dal sequel. Con una durata di poco più di cinque minuti, il video presenta il director di gioco Richard Newbold, il produttore esecutivo Adam Woods e il lead designer Jim Stimpson, che approfondiscono tutti i nuovi aspetti e le nuove meccaniche migliorate che avrà il sequel.

Nello specifico, Jurassic World Evolution 2 offrirà 4 modalità di gioco distinte. Innanzitutto, la modalità Campagna presenterà una storia originale di Jurassic Park e vanta il doppiaggio del cast iconico originale, tra cui Jeff Goldblum e Bryce Dallas Howard. La modalità Teoria del caos offrirà molti “What If?” scenari di vari film all’interno del franchise. Successivamente, Sandbox è una modalità incentrata sulla costruzione di edifici che darà ai giocatori l’opportunità di essere “completamente creativi”. E infine, c’è la modalità Sfida che metterà alla prova le “abilità di costruzione del parco” dei giocatori.

A completare queste modalità ci sono tanti nuovi dinosauri, un nuovo sistema di territorio, condizioni meteorologiche più dinamiche, sistemi di caccia e combattimento migliorati, nonché comportamenti dei dinosauri migliorati: “interagiranno con il mondo che li circonda in un modo più autentico.”

Infine, ospiti diversi ora avranno anche interessi diversi e i gli scienziati dovranno essere trattati con cura e attenzione, poiché stressarli troppo li porterà a sabotare il tuo parco.

Jurassic World Evolution 2 arriverà nel 2021, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.