Il nuovo action-RPG dalla forte componente multiplayer di Square Enix e Platinum Games, vale a dire Babylon’s Fall (qui la nostra anteprima del gioco), sarà finalmente giocabile tramite la sua prima Beta Chiusa tra poche settimane. Il team di sviluppo ha annunciato un primo test a numero limitato che sarà giocabile solo su PC a partire dal 12 agosto 2021 dalle 19:00 alle 23:00 per gli utenti europei. In Giappone la Closed Beta inizierà dal 29 luglio, mentre negli Stati Uniti partirà il prossimo 5 agosto.
Babylon’s Fall, che non ha ancora una data d’uscita ufficiale, riceverà altri 2 test Beta: il primo sarà destinato anche agli utenti PlayStation 4, mentre solo l’ultimo aprirà le porte anche a quelli PlayStation 5. Questi test però non hanno ancora una data d’inizio ufficiale.
Inoltre, Platinum Games ha affermato che la prima Closed Beta avrà lo scopo di testare il net-code, l’affidabilità dei server, la creazione degli account su PC, oltre che il download del client. A quanto pare dunque, il gameplay sarà davvero limitato e non permetterà di giocare in single player. Una Beta Chiusa con un gameplay più vasto verrà dunque proposta soltanto in un secondo momento.