Destiny 2: le espansioni in arrivo sull’Xbox Game Pass per PC?

Destiny 2

Nonostante Bungie si stia preparando allo showcase dedicato interamente alla nuova espansione in arrivo nei primi mesi del 2022 su Destiny 2, ossia The Witch Queen, sono arrivate dei rumor interessanti, che se confermati, renderebbero i giocatori PC molto in estasi. Ebbene, nonostante oramai da diverso tempo l’espansioni Ombre dal Profondo e Oltre la Luce sia disponibili sull’Xbox Game Pass su Xbox One e Xbox Series X/S, ma quest’ultime potrebbero approdare ben presto su PC.

Tutto questo è emerso su Twitter, dove DestinyNews+ mostra la piattaforma utilizzata per connettersi tramite il crossplay e riportando al contempo il messaggio dall’account ufficiale sull’Xbox Game Pass, svelando che Microsoft e Bungie stanno lavorando per  portare le espansioni di Destiny 2 su PC all’interno dell’Xbox Game Pass. Questo sarebbe un gran colpo per il servizio e anche a tutti coloro che desiderano ardentemente giocare allo shared world shooter online con tutti contenuti aggiuntivi relativi a Oltre la Luce e Ombre dal Profondo.

Forse, Bungie ufficializzerà il tutto proprio quando dovrà svelare ai giocatori The Witch Queen, ma è ancora troppo presto per dirlo, di conseguenza aspettiamo ulteriori dettagli da Microsoft o Bungie. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile da tempo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e GeForce Now.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.