Abandoned: arriva la patch PS5, ma niente nuovi trailer

ABANDONED 1

Dopo tutto il caos scatenatosi tre giorni fa, ora la tanto attesa patch di Abandoned è arrivata. Dopo che le scorse giornate Blue Box Game Studios ha continuato a far sapere dello stato di aggiornamento su Twitter, oggi ha finalmente fatto sapere che la situazione era risolta e che la patch sarebbe arrivata in giornata, e così è stato. Il sito ufficiale si era aggiornato in tal senso. Qui sotto il tweet di qualche minuto fa che fa sapere che la patch è scaricabile, e che accedendo all’app si può vedere il teaser.

Dopo il dowload dell’aggiornamento, di circa 5 giga, è dunque possibile vedere questo reveal. Ma il teaser trailer è lo stesso identico postato il 10 agosto su Twitter. Ovvero il pavimento in legno, con la persona che cammina per un paio di secondi, con in più però l’audio, un tema musicale con una chitarra, che può ricordare quantomeno il mood di Silent Hill. Quantomeno, però, ora si vede attraverso l’app una serie di nuove caselle in arrivo:

  • trailer cinematico
  • trailer
  • trailer di rilascio

e poi un secondo blocco relativo alla demo, con due diverse dimostrazioni. Vedremo quando arriverà tutto ciò.

Per chi si aspettava qualcosa di più corposo, rimarrà sicuramente deluso. La cosa sicura è che il mistero di Abandoned continuerà ad andare avanti ancora. Qui sotto potete vedere la schermata dell’app.

Abandoned