Nintendo e Intelligent Systems hanno annunciato il prossimo evento di evocazione per Fire Emblem Heroes, Scions of Twelve. Larcei: Scion of Astra (doppiato da Lizzie Freeman), Julia: Scion of the Saint (doppiato da Cassandra Lee Morris), Lewyn: Wind Song Scion (doppiato da Steve Staley), e il duo Leif: Destined Scions (doppiato da Nicolas Roye e Christian La Monte). Il prossimo evento di Fire Emblem Heroes non riguarda solo l’evocazione. È prevista anche una nuova Prologue Story, Scions of Twelve. Inoltre, il nuovo aggiornamento versione 5.9.0 è stato annunciato ed è disponibile dal 5 settembre. Per maggiori informazioni, potete trovare le note complete qui. Di seguito una panoramica delle abilità dei nuovi eroi:
Larcei – Whirling Grace, Regnal Astra, Spd/Def Solo 4, Frenzy 3 e Joint Drive Atk.
– Julia – Luminous Grace+, Rally Spd/Res+, Atk/Spd Pus 4 e Light and Dark.
– Lewyn – Drifting Grace+, Luna, Atk/Res Solo 3 e Infantry Flash 3.
– Leif – Bow of Twelve, Njorun’s Zeal, Atk/Spd Catch 4, S Drink, Pulse Smoke 3.
Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente.
Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Quali sceglierai e come userai le loro capacità?
Storia
Nel Libro V di Fire Emblem Heroes, dopo che siete fuggiti per un soffio da un incubo senza fine creato dagli elfi oscuri, tu e i Guardiani siete di nuovo sotto attacco. Stavolta, il regno di Askr è minacciato da Reginn, la principessa del regno dei nani. Mentre il principe Alfonse affronta la principessa, percepisce esitazione nella sua assalitrice. In quel momento, Reginn rivela che il fratello è il re Fáfnir, e chiede di fermarlo. I Guardiani uniscono le forze con la mistica principessa nel tentativo di porre fine alla guerra. Fire Emblem Heroes è disponibile per dispositivi mobile.