Diablo 2 Resurrected: il nuovo trailer presenta l’Assassino

diablo 2 resurrected

Il mese scorso, i fan hanno avuto il primo assaggio della versione aggiornata di Diablo 2 nell’apprezzata versione beta del gioco. L’esclusiva, una volta per PC, è ora in arrivo su numerose piattaforme completamente rimasterizzate per la tecnologia moderna con aggiornamenti alla grafica del gioco, alle funzioni di rete, alle riprese cinematografiche rielaborate, nonché aggiornamenti più piccoli per comodità e qualità della vita.

Con una data di lancio che si avvicina rapidamente in poche settimane, lo sviluppatore ha pubblicato nuovo materiale promozionale che descrive in dettaglio le varie classi che i giocatori possono scegliere all’inizio del gioco (dai un’occhiata al Negromante qui). Chiudendo la sua serie di video per ogni classe di Diablo 2: Resurrected, la Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer che mostra l’Assassino.  Aggiunto nell’espansione Lord of Destruction, l’Assassino è abile nei poteri dell’ombra, nelle arti marziali e nelle trappole pur essendo in grado di impugnare due artigli. Blade Fury vede l’Assassino lanciare diverse abilità contro i suoi nemici: Phoenix Strike è in grado di infliggere danni elementali; Cobra Strike consente Lifesteal e Manasteal quando sono presenti tre cariche. Cloak of Shadows influenzerà la difesa del giocatore (e quella dei suoi nemici) mentre possono essere schierate varie mine e sentinelle, queste ultime che sparano sui nemici automaticamente.

Grazie alla beta e al feedback fornito, Vicarious Visions sta continuando a lavorare per migliorare il gioco. Mentre la popolare opzione di bottino personale, non sarà nel gioco al momento del lancio, il produttore esecutivo Rod Fergusson ha ammesso che potrebbe arrivare in un aggiornamento successivo. Una cosa che non è prevista per essere affrontata è un bug che la community ha chiamato Next Hit Always Misses. Quando viene attivata l’animazione di interruzione di un giocatore, il prossimo colpo in mischia manca sempre, qualcosa che era nel gioco originale e Blizzard esita a risolvere per nostalgia. Diablo 2: Resurrected uscirà il 23 settembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.