Feltrinelli Comics & Games: il gioco Wavelength è in anteprima

Feltrinelli Comics & Games

Wavelengthtradotto dall’inglese all’italiano, vuol dire lunghezza d’onda. Ed è proprio questo il fulcro del nuovo gioco in scatola Asmodee: l’empatia che nasce man mano tra i giocatori. Per vivere l’esperienza dal vivo guidati direttamente da mani esperte, basta non perdersi l’esclusiva presentazione prevista giovedì 23 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 allo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano. Dopo aver seguito con attenzione l’introduzione al nuovo ed esilarante board game, in programma ben due sessioni di gioco per imparare ogni segreto grazie ai consigli di abilissimi giocatori.

I fortunati avventori scopriranno che Wavelength è un party game dove due squadre si sfidano a chi “se la intende di più”. Un’esperienza elettrizzante adatta a chiunque, dove si parla, si pensa, ci si dà il cinque, ma che possiede anche quella particolare e intrigante caratteristica dei giochi di parole che porta i giocatori a soppesare con cura ogni decisione. Dare la risposta perfetta, dopo aver disquisito anche di argomenti insoliti e bizzarri, sarà come aver eseguito un impossibile trucco di magia, anzi di telepatia.

Già teatro di diversi eventi dal vivo e in streaming targati Lucca Comics & Games – dalle presentazioni e le anteprime di giochi di ogni tipo, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte al suo affezionato pubblico con un fitto calendario di appuntamenti che unisce il gioco digitale e quello fisico insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Feltrinelli Comics & Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!