Chernobylite: svelata la roadmap dei futuri aggiornamenti

Chernobylite

Chernobylite di Farm 51 esce oggi su PlayStation 4 e Xbox One e mentre le sue versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriveranno in un secondo momento sul mercato. Lo sviluppatore, per stuzzicare l’appetito di coloro che hanno maggiormente apprezzato l’opera ha recentemente rivelato la roadmap post-lancio che offrirà sei pacchetti DLC, sia gratuiti che a pagamento, nei prossimi 14 mesi. Il primo, “Monster Hunt”, arriva questo Halloween e aggiunge nuovi mostri e missioni secondarie gratuitamente.

Il prossimo è “Ghost Town“, un pacchetto di contenuti a pagamento che aggiunge una nuova mappa: Pripyat Residential  e nuove missioni secondarie. Nel Q1 2022, “Blue Flames” sarà lanciato e aggiungerà nuove attività ed eventi, un’arma inedita e cosmetici unici insieme a Chernobylite: Enhanced Edition (che potrebbe essere la versione Xbox Series X/S e PS5). “Red Trees” è il prossimo nel Q2 2022 e offre sempre missioni aggiuntive della storia, una mappa tutta da scoprire e quest facoltative e nuovi cosmetici.

Nel Q3 2022 c’è il lancio di “Green Walls” che aggiunge una nuova modalità di gioco chiamata Gates of Madness, una nuova arma, e una nuova mappa VR e attività collaterali. “Black Smoke” è l’ultimo pacchetto di contenuti a pagamento nella roadmap e aggiunge nuovi eventi, una nuova modalità chiamata Brothers in Arms e alcuni “extra”.

Chernobylite

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.