Quest’oggi United Label e Polygon Treehouse hanno grosse novità su Röki. Il titolo dopo un anno dalla sua uscita arriverà su next gen. Questa notizia ci viene rivelata con un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.
Per chi non lo conoscesse, Röki è un’avventura mozzafiato nella natura selvaggia e innevata.
Nei panni di Tove dovremo esplorare un mondo sconosciuto, fra antiche leggende e creature misteriose.
Seguiamo Tove nel suo incredibile viaggio per salvare la famiglia. Un viaggio che la porterà nelle profondità di un mondo a lungo dimenticato, dove il folklore si mescola a strane ambientazioni e ancora più strane creature.
Esplora l’antica natura selvaggia, risolvine i misteri, salva la tua famiglia in questa fiaba moderna adatta a tutti.
Scova le antiche creature magiche della natura selvaggia scandinava: alcune sono amichevoli, altre un po’ meno! Röki ha un ricco cast di personaggi spaventosi ma allo stesso tempo adorabili, reinterpretati secondo la nostra visione del folklore nordico
L’antica natura selvaggia ha tanti segreti. Ritrova reliquie da lungo tempo dimenticate che ti aiuteranno nella tua avventura.
è un gioco in cui si usa il cervello e non la forza. Riuscirai a sbloccare gli arcaici sentieri e risolvere gli enigmi degli antichi?
Riuscirete a salvare la famiglia di Tove? Ruscirete a non perdervi in questi paesaggi colmi di creature pronte a difendere la loro tana? Armati di coraggio e un diario e parti all’avventura.
Il titolo era già uscito su Steam e GOG, per poi arrivare su Nintendo Switch a Giugno 2020. Adesso è il momento di toccare nuove frontiere, il titolo arriverà il 28 Ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series.