Nel corso della giornata odierna, Microids insieme allo sviluppatore Mr. Nutz Studio hanno annunciato il remake Joe & Mac Caveman Ninja per PC e console. Sfortunatamente, ancora non sappiamo con esattezza su quali console arriverà l’opera, ma detto ciò, il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dal 2022, senza specificare alcuna data d’uscita. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Originariamente uscito nei primi anni ’90 sul suolo giapponese come gioco arcade, Joe & Mac: Caveman Ninja è un gioco arcade / platform, giocabile da solo o in cooperazione. Questa nuova iterazione del gioco, sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix & Obelix: Slap Them All!), inviterà i giocatori a tornare all’era preistorica e a incarnare uomini preistorici, pronti a tutto per salvare le donne della loro tribù.
Più che un remake della versione arcade, Joe & Mac: Caveman Ninja includerà una manciata di nuove caratteristiche come una modalità avventura originale contenente livelli nuovi di zecca!
Inoltre, ecco le dichiarazioni di Stephane Longeard, CEO di Microids durante un comunicato stampa:
È un vero onore offrire ai giocatori la possibilità di riscoprire questi personaggi che hanno segnato la loro generazione. Abbiamo piena fiducia in Mr. Nutz Studio per riportare in vita questi piccoli uomini preistorici.
Insomma, noi aspettiamo con ansia ulteriori informazioni sul remake.