PGA Tour 2K21: annunciata l’Edizione Deluxe del gioco

EA Sports PGA Tour

I giocatori che hanno perso le loro partite di golf hanno ora un’altra opportunità di unirsi alla squadra e, insieme a numerose schiere di altri giocatori di tutto il mondo, si possono trovare alle ultime nove buche con PGA TOUR 2K21 Baller Edition. Ricca di bonus e di oggetti cool, questa nuova edizione dell’acclamato videogioco di golf di HB Studios è attualmente disponibile in tutto il mondo in formato digitale per la console
PlayStation 4, le console Xbox One, compresa la Xbox One X, e Windows PC via Steam.

PGA TOUR 2K21 Baller Edition include il gioco base, tutti i DLC e le modalità di gioco precedentemente rilasciati, un assortimento delle attrezzature più in voga del Clubhouse Season One Pass, attrezzature per le vacanze, nuove mazze e il Golden Touch Pack con una mazza e bastone d’oro. La Baller Edition include anche il pacchetto 2K/Adidas CODECHAOS MyPLAYER: scarpe da golf Adidas CODECHAOS BOA e l’attrezzatura completa personalizzata 2K/adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e un cappello da golf, disegnati da Adidas Golf esclusivamente per PGA TOUR 2K21.

Per i giocatori che già possiedono il gioco base e vogliono godere di tutti i contenuti bonus Baller Edition, il Baller Pack sarà disponibile anche separatamente. ANCHE Il PUMA Swag Pack e il Callaway Club Drop Pack, con vestiti e attrezzi specifici del marchio saranno acquistabili separatamente. Oltre alla PGA TOUR 2K21 Baller Edition, sia i nuovi che gli attuali giocatori di PGA TOUR 2K21, potranno apprezzare nuove playlist prodotte nel Course Designer di PGA TOUR 2K21 da un gruppo di creatori internazionali, inclusi gli americani VctryLnSprts e Mattf27, i canadesi Crazycanuck1985 e Arctic Fury, l’inglese b101design ed il neozelandese Energ1zer.
I temi dei prossimi percorsi personalizzati includeranno:

  • Long Game, Short Game”a novembre: sfidando i giocatori a usare tutta la loro gamma di abilità ed eseguire
    drive lunghi, wedge croccanti e putt di precisione;
  • Winter” a dicembre: che celebra la stagione con destinazioni fredde ed elementi di design gelidi
  • New Year, New Challenge” a gennaio: che richiede un alto grado di abilità e prodezza tecnica sia per i designer
    che per i giocatori
  • Lunar New Year (Tiger/Water)” a febbraio: che incorpora un focus sull’acqua e su temi e luoghi asiatici

PGA TOUR 2k21

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.