Bandai Namco Entertainment annuncia l’apertura di uno studio indipendente

GYAAR Studio

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’istituzione di GYAAR Studio, un’etichetta di giochi indipendenti all’interno dello studio per coltivare giovani collaboratori in creatori di alto livello, permettendo loro di esprimere liberamente e direttamente le loro idee. Il suo primo titolo è il già annunciato Survival Quiz CITY pubblicato da Phoenixx.

GYAAR Studio prevede di rilasciare un titolo di gioco indipendente all’anno. Ogni titolo sarà sviluppato da un team di creatori progettati come “eroi” tra il giovane staff dello studio. Il nome dell’etichetta “GYAAR Studio” deriva dal personaggio GYAAR, dal primo gioco dello studio, Survival Quiz CITY. GYAAR è stato usato per il nome e il logo dell’etichetta al fine di preservare la risoluzione iniziale e l’entusiasmo durante lo sviluppo di Survival Quiz CITY per i titoli futuri.

 

Bandai Namco

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.