Razer: presentati i nuovi microfoni della linea Seiren

Razer

Nel corso della giornata odierna Razer ha presentato due nuovi microfoni della linea Seiren, dedicati a chi fa streaming professionali e a chi vuole alzare la qualità delle sue trasmissioni. La nuova linea di prodotti Seiren V2 è caratterizzata da due prodotti differenti, in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi streamer.

Il Seiren V2 Pro di Razer assicura una voce potente e ben definita, consentendo così a tutti gli streamer di dare profondità e timbro alle proprie voci. Presenti dei filtri passa alto e limitatori di gain analogici, che fanno in modo di agevolare la cattura della voce, filtrando urti accidentali e rumori di fondo. Il Seiren V2 X ha invece migliorato la formula dell’oramai iconico microfono a condensatore Seiren X. Le voci nitide e chiare fornite da questo dispositivo sono l’arma perfetta nell’arsenale di qualsiasi streamer esordiente. Il microfono è dotato di pickup pattern supercardiodie, in grado di isolare la voce dai rumori di fondo. Di seguito tutte le caratteristiche tecniche dei due microfoni.

Seiren V2 Pro:

  • Microfono dinamico, per consentire una acquisizione vocale ricca e potente
  • Risposta in frequenza a 20 Hz per catturare l’intera gamma audio
  • Filtro passa alto per bloccare basse frequenze indesiderate
  • Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
  • Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit

Seiren V2 X:

  • Microfono a condensatore da 25 mm per una qualità vocale naturale
  • Pickup pattern supercardioide per una maggiore isolamento della voce
  • Limitatore di gain analogico per prevenire la distorsione della voce
  • Precisione e range dinamico di livello superiore a 24 Bit

Sia il Seiren V2 Pro che il Seiren V2 X offrono opzioni quasi illimitate di personalizzazione e controllo grazie all’integrazione diretta con il software Razer Synapse, che consente agli streamer di regolare completamente il mix audio e i profili sonori da entrambi i microfoni al fine di ottenere la voce perfetta per il loro pubblico.

I due nuovi microfoni di Razer sono già disponibili per l’acquisto. Il Seiren V2 Pro ha un costo consigliato al pubblico di 159,99 Euro, mentre il Seiren V2 X è disponibile al prezzo consigliato di 109,99 Euro.

Razer Seiren

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra