Monster Crown: ritardata l’uscita su due console

Monster Crown

Quest’oggi SOEDESCO e lo sviluppatore Studio Aurum hanno confermato che l’uscita del loro titolo Monster Crown su alcune console sarà rimandata; la data di rilascio ufficiale verrà comunicata in seguito.

Il gioco è infatti uscito il 12 Ottobre per Nintendo Switch e PC e ha già ricevuto varie patch e aggiornamenti post-lancio su entrambe le piattaforme. Il titolo sarebbe dovuto uscire il 2 Novembre anche per PlayStation 4 e Xbox One. Adesso traslato fino a data da destinarsi.

Ma parliamo un pò del titolo:

Scopri il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull’isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l’isola finisca di nuovo nell’opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei.

Sceglierai di diventare il salvatore dell’isola o ti ergerai a messia dell’oscurità?

  • Stringi un patto con i mostri e garantiscigli un riparo per assicurarti la loro protezione.
  • Alleva e unisci oltre 200 mostri di base per dare vita alle tue personalissime specie.
  • Esplora l’isola al fianco dei tuoi alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
  • Prendi una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo prosieguo.
  • Gioca online per scontrarti e commerciare con altri giocatori e fai in modo che i tuoi incroci arrivino in ogni angolo del pianeta