Dying Light 2 Stay Human: un invito difficile da rifiutare

Dying Light 2 Stay Human

Ci sono novità da parte di Techland. Nell’ultimo episodio di Dying Light 2 Know More, grazie al nuovo video, caricato oggi sul loro canale YouTube ufficiale, Jonah Scott ci farà un invito che sarà difficile rifiutare

Questo nuovo episodio, mostrato in diretta, sarà incentrato sul gameplay e sarà condotto da Jonah Scott , doppiatore del personaggio principale, Aiden Caldwell, insieme alla streamer Leah.

Dying Light 2

Nella diretta, Techland rivelerà diversi dettagli sulle missioni e gli ostacoli affrontati dal protagonista del gioco. Il giorno stabilito è il 2 Dicembre alle ore 21:00 sul loro canale Twitch ufficiale e verranno mostrati 15 minuti di gioco.

Nella live avremo occasione di vedere Aiden incontrare tutti i tipi di mostri; verrà mostrato il combattimento creativo e brutale (caratteristico del titolo) e anche come il personaggio attraversa la città, plasmandola gradualmente con le decisioni che prende. Ci si aspetta anche uno squarcio più furtivo

 

Il titolo è attualmente alle fasi finali di sviluppo, così da essere in grado di rispettare la finestra di lancio precedentemente fornitaci, ovvero del 4 Febbraio 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.