Destiny 2: il pacchetto per i 30 anni di Bungie non supporterà il Cross Save

Destiny 2

La prossima grande espansione di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, è ancora lontana all’uscita, ma i fan riceveranno un nuovo dungeon con il pacchetto dei 30 anni di Bungie che verrà lanciato a dicembre. Nel suo recente settimanale, lo sviluppatore ha chiarito che il pacchetto funzionerà come DLC come Beyond Light e Shadowkeep.

Da un lato, questo significa che non andrà da nessuna parte molto presto come le Stagioni. Tuttavia, poiché le licenze DLC non possono essere trasferite tra le piattaforme con il cross-save, questo significa che sarà disponibile solo sulla piattaforma su cui è stato acquistato. Quindi, se sei un giocatore PC e vuoi accedere al contenuto su Xbox Series X o PS5, i giocatori dovranno acquistarlo di nuovo per quelle piattaforme.

Il pacchetto dei 30 anni di Bungie uscirà dal 7 dicembre  insieme al nuovo dungeon che rende omaggio alla Loot Cave di Destiny 1, include nuove armi, armature (tra cui quelle ispirate a Thorn) e il lanciarazzi esotico Gjallarhorn. Altri due dungeon sono in arrivo nell’Anno 5, ma richiedono il possesso della Regina dei Sussuri Digital Deluxe Edition o tramite acquisto separato

Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.