Dynasty Warriors IX Empires: pubblicato il secondo trailer

Dynasty Warriors 9 Empires

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Dynasty Warriors IX Empires. Una demo del gioco è disponibile in Giappone. Il nuovo capitolo di Dynasty Warriors uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 23 dicembre in Giappone e il 15 febbraio 2022 in Occidente. Di seguito una panoramica tramite la pagina Steam:

Una nuova versione della serie Empires, con un mix di azione elettrizzante e simulazione di cattura del paese. Vivi il dramma umano dei Tre Regni in un modo che solo Empires può offrire. Combatti emozionanti assedi al castello e manipola la politica del paese. Benvenuto nell’esperienza Empires.

Caratteristiche

  • Comanda i tuoi eserciti e assediate i castelli: il combattimento si è evoluto dalle Battaglie dei giochi precedenti in Assedi ai castelli. In un ambiente in continua evoluzione, usate una pianificazione subdola e la potenza militare per godere questo nuovo stile di battaglia in cui la domanda più grande è Qual è il modo migliore per espugnare questo castello?
  • Rafforzate il Paese utilizzando un adeguato sistema politico Sistema politico: in Politica, le scelte e le interazioni tra gli ufficiali determineranno le fondamenta di una forza. I giocatori possono sperimentare una varietà di stili di vita, giocando come sovrani, generali, ufficiali non affiliati. Inoltre, le interazioni di un ufficiale con altri ufficiali aiuteranno a rafforzare il paese di cui fanno parte.
  • Modalità Modifica migliorata: il gioco include la modalità Modifica, una delle preferite della serie. I giocatori possono creare i propri Custom Officer. Con i 94 ufficiali Musou e gli oltre 700 ufficiali generici che appaiono in Dynasty Warriors IX, i giocatori possono rendere più entusiasmante la propria esperienza di Dynasty Warriors.

Dynasty Warriors IX Empires uscirà il 23 dicembre in Giappone e il 15 febbraio 2022 in Occidente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.