La Federazione Globale Esports (GEF) ha nominato il principe Faisal bin Bandar bin Sultan Al Saud vicepresidente, secondo quanto dichiarato, la sua nomina è stata unanime, e questo è dovuto allo sforzo e all’impegno che ha messo nel cercare di far crescere l’industria degli esports nel medio oriente e nel Mondo.
L’appena nominato vicepresidente, principe Faisal punta a coinvolgere nell’esports anche le industrie che non hanno una diretta relazione con esso o con quello che può offrire. Oltre al suo nuovo ruolo il principe Faisal continuerà ad essere presidente della Federazione Esportiva Saudita e di quella Araba.
In questa occasione, vorrei ringraziare il comitato esecutivo per la fiducia che mi è stata concessa in quanto vicepresidente della Federazione Globale Esports e sono impegnato a eccedere tutte le aspettative della community mondiale degli Esports.
Principe Faisal bin Bandar bin Sultan Al Saud
Questo è stato un periodo estremamente produttivo per la GEF, oltre ad essersi unita all’iniziativa Sport for Climate Action per ridurre le emissioni e l’impatto sul clima che gli esports hanno, ha anche concluso le trattative per Flare, un network blockchain.
Ha continuato il Principe Faisal:
Questo tipo di iniziative permetteranno a tutti noi di allargare i nostri orizzonti e andare oltre per soddisfare il mondo degli Esports,
Per me, coltivare questa industria è e sarà sempre una missione, mentre servire la community una passione. Questo mi spinge ancora di più a fare ciò con grandi partners e colleghi.
La partecipazione del principe Faisal alla Federazione globale Esports in qualità di vicepresidente può essere una splendida occasione di accrescimento e inclusione nel mondo degli esports, questa industria è cresciuta in maniera impressionante negli ultimi anni in Medio Oriente, e da quanto dichiarato è anche grazie a lui. Non ci resta che aspettare quali iniziative proporrà l’appena nominato vicepresidente.
Tutti gli aggiornamenti sul mondo e sull’industria degli esports sono presenti nella sezione dedicata di GamesVillage.