Overwatch: disponibile una nuova prova gratuita fino a gennaio

Overwatch

Overwatch è tornato con la Free Trial, dal 20 dicembre al 2 gennaio. Tutto il roster di 32 eroi giocabile su PC, Xbox e PlayStation. I giocatori potranno esplorare 28 mappe in diverse modalità, incluse Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade per provare tutto quello che Overwatch ha da offrire. 

  • I giocatori su PC Windows con un account Battle.net
  • I giocatori su Xbox con un abbonamento Xbox Live Gold
  • I giocatori su PlayStation con un abbonamento Playstation Plus

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console. 

Ecco la descrizione del gioco:

Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch® e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo. Velocizza e rallenta il tempo. Fai piovere morte e distruzione dall’alto in una tuta sperimentale potenziata. Insegui la tua preda con un assassino spettrale capace di comparire ovunque, in qualsiasi momento. Scatena poteri immensi come Assalto del Drago, Trascendenza, Bomba Gravitonica e molti altri. Ogni eroe ha un set unico di abilità devastanti.

Ogni eroe ha una prospettiva unica del campo di battaglia e una storia che l’ha portato lì. Scegli tra un onorevole campione di un’era passata che impugna un possente Martello a Reazione, il monaco robot impegnato a colmare le lacune tra uomo e macchina, il gorilla geneticamente modificato che è anche un brillante scienziato, e molti altri ancora. Il lavoro di squadra è indispensabile per sopravvivere nei combattimenti. Un’attenta coordinazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, e la combinazione dei formidabili poteri dei singoli eroi produce effetti devastanti.

Sapevate che sono disponibili le novità per quanto riguarda il Magico Inverno su Overwatch?

Overwatch

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.