Ubisoft ha portato con sé alcune notizie legate ad Assassin’s Creed Origins, capitolo della saga con protagonista Bayek e disponibile attualmente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo quanto annunciata dalla pagina Twitter del gioco, sembrerebbe che il titolo riceverà molto presto una nuova patch next-gen dedicata a PlayStation 5 e Xbox Series X/S, anche se non sappiamo esattamente quando arriverà.
L’upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X/S porterà l’opera della casa francese a 60 fotogrammi al secondo, sebbene attualmente non abbiamo idea sulla risoluzione. Con ogni probabilità, ci saranno le due classiche opzioni che si concentreranno sulle performance e una sulla fedeltà grafica. Ecco la descrizione di Assassin’s Creed Origins:
Assassin’s Creed Origins è un nuovo inizio. Il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Antico Egitto è ora disponibile come aggiornamento gratuito.
Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.
Sulle nostre pagine potete trovare la recensione del gioco
We are also looking into adding 60FPS support for Assassin's Creed Origins, so stay tuned! 👀
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 21, 2021