Dying Light 2 Stay Human: ecco il nuovo episodio del Dying 2 Know More

Dying Light 2

Techland ha pubblicato un nuovo episodio di Dying 2 Know More (D2K More), una web serie originale che include le interviste con gli sviluppatori, create come supplemento aggiuntivo a Dying 2 Know. Fornirà ai giocatori ulteriori informazioni e permetterà loro di conoscere più nel dettaglio il mondo di Dying Light 2 Stay Human. L’ospite di questo episodio sarà Agata Sykuła, UI Producer presso Techland, che ci racconterà più nel dettaglio dell’UI, dell’HUD, delle opzioni di accessibilità e in generale dell’user experience in Dying Light 2 Stay Human. In questo episodio verrà sottolineata anche l’importanza dei feedback da parte della comunità, con tutti gli importanti cambiamenti che ne possono derivare, quando i giocatori possono regolare l’HUD o altri elementi per aumentare il comfort della loro esperienza di gioco.

Techland festeggerà, inoltre, il suo 30° compleanno! Per questo motivo, ha iniziato a collaborare con GOG e Steam per permettere ai giocatori di godersi gratuitamente alcuni titoli del passato. Per tutti i giocatori, inoltre, saranno disponibili molti altri regali e offerte, quindi per ulteriori informazioni non dimenticate di visitare l’esclusiva sezione dell’anniversario su TechlandGG, il programma a premi per i giocatori di Techland. Gli spettatori di questo episodio hanno anche scoperto che su TechlandGG è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, il che significa che i giocatori potranno attivare alcuni obiettivi speciali sul sito per poi riscuotere premi in Dying Light. Questo verrà esteso anche su Dying Light 2 Stay Human, in modo che i giocatori, non appena il gioco uscirà, potranno avere un po’ di vantaggio nell’esplorare The City.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud). Sapevate che recentemente sono stati annunciati i requisiti di sistema della versione PC del gioco?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.