Idle Siege: il titolo è finalmente disponibile

Idle Siege

Quest’oggi ci sono novità da parte di Gameloft,  è orgogliosa di annunciare che Idle Siege è ora disponibile su App Store e Google Play!

Nel titolo potrete costruire edifici militari e potenziare la vostra armata con truppe ispirate ad alcuni tra i più iconici eserciti della storia, dai combattenti scozzesi del XIII secolo ai soldati francesi del XVIII, ma non solo. Sarà possibile mettere a capo delle truppe i leggendari comandanti del passato, tra cui Napoleone, Leonida e Genghis Khan, ciascuno dotato di abilità speciali, e sorprendere i propri nemici tramite l’ingresso in battaglia di combattenti speciali come Robin Hood e Odino. Avere l’esercito più potente, tuttavia, potrebbe non essere sufficiente per vincere la guerra! Dovrete sperimentare diverse formazioni militari al fine di trovare la strategia perfetta per distruggere il nemico e marciare verso la gloria.

Idle Siege

Il titolo si compone di stilosi livelli realizzati a mano che comprendono le spietate terre della taiga, le calde sabbie del deserto e i rigogliosi alberi della foresta pluviale. Ulteriori scenari saranno resi disponibili durante gli eventi a tempo limitato e tramite futuri update.

“Abbiamo studiato a fondo l’evoluzione del genere idle nel corso degli ultimi anni,”

ha dichiarato Kirill Keremzhanov, Game Manager del titolo.

“Le meccaniche idle si stanno diffondendo anche in altri generi e c’è davvero molto spazio per l’innovazione e la sperimentazione attorno a questo filone. Il nostro nuovo approccio è quello di portare l’esperienza RTS su mobile, mescolando le sue caratteristiche con le meccaniche idle, che non richiedono lunghe sessioni di gioco ed elevati livelli di concentrazione per permettere ai giocatori di avanzare nella partita. I  player potranno divertirsi facilmente mentre guardano i loro show preferiti e fare progressi significativi senza che sia necessario un grande dispendio di ore, oppure dedicare più tempo alla pianificazione strategica per avanzare in maniera più rapida. Per quanto riguarda il piano di sviluppo del titolo, ci sono tonnellate di nuove unità, comandanti e scenari in programma, oltre che nuove modalità di gioco. Abbiamo grandi progetti per Idle Siege, quindi… stay tuned!”