Domani Nathan Drake debutterà su PlayStation 5, e a febbraio il cercatore di tesori erede di Sir Francis arriverà anche nei cinema: il film di Uncharted sarà infatti disponibile nelle sale italiane dal 17 febbraio, e in questo periodo Sony ha pubblicato diversi filmati, dal trailer di fine dicembre ai 30 secondi di spot di ieri.
Oggi 27 gennaio, Sony Pictures ha pubblicato il final trailer, di un minuto e 30, pieno d’azione e situazioni più che pericolose, come ci ha abituati il titolo di Naughty Dog. Potete vederlo in fondo alla notizia.
Questa le descrizione del film:
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Diretto da Ruben Fleischer, vede:
- Tom Holland nel ruolo di Nathan “Nate” Drake: un giovane cacciatore di tesori che sostiene di essere un discendente del famoso esploratore inglese Sir Francis Drake.
- Mark Wahlberg nel ruolo di Victor “Sully” Sullivan: un esperto cacciatore di fortuna che è il mentore e la figura paterna di Nate.
- Sophia Ali come Chloe Frazer: una collega cacciatrice.
- Tati Gabrielle come Braddock
- Antonio Banderas come villain del film: uno spietato cacciatore di tesori
Qui sotto potete vedere il final trailer, in italiano, del film di Uncharted.