Mentre il lancio di Total War: Warhammer III si avvicina sempre di più, Sega e Creative Assembly hanno rivelato nuovi dettagli sul titolo strategico. I recenti aggiornamenti hanno coperto dalla rivelazione della nuova fazione Daemons of Chaos e la personalizzazione del Daemon Prince ai dettagli della mappa della campagna di gioco e molto altro.
Ora è stato rilasciato un altro nuovo trailer, e questo ha un focus molto più ristretto, puntando i riflettori su una particolare unità del gioco, i Soul Grinders. Questi mortali motori demoniaci della fazione Slaanesh sono descritti come “abomini dalla coda di scorpione” che “non si fermeranno finché non avranno catturato la loro preda“. I fan sono stati divisi sull’inclusione dei Soul Grinders nel gioco, principalmente perché la loro estetica sembra più simile a Warhammer 40.000 che al Warhammer fantasy, ma in ogni caso, promettono di essere unità interessanti nel gioco.
Total War: Warhammer III arriverà sul mercato per PC il 27 febbraio, e sarà disponibile anche su PC Game Pass il giorno 1.