D.I.C.E. Awards 2022: premio alla carriera per Phil Spencer

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Il mese scorso sono state annunciate tutte le nomination dei D.I.C.E. Awards 2022, con Ratchet & Clank Rift Apart che ha conquistato ben 9 nomination. Il prossimo 24 febbraio però, in occasione della cerimonia di premiazione, verrà assegnato anche un premio speciale e a ritirarlo sarà Phil Spencer.

Phil Spencer riceverà il premio “Lifetime Achievement Award”, ossia un vero e proprio premio alla carriera, con il boss della divisione gaming di Microsoft che ha subito risposto su Twitter:

“Le persone con cui lavoriamo sono la parte più importante di qualsiasi progresso. Questo è così vero per me. Non solo i membri del Team Xbox, ma anche giocatori, partner e altri titolari di piattaforma mi hanno aiutato a imparare, crescere e realizzare l’opportunità che abbiamo. Grazie.”

Un premio più che meritato per il buon Phil!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!