Blizzard ha annunciato la data per Fine dell’Eternità, prossimo aggiornamento (9.2) per World of Warcraft Shadowlands: sarà disponibile dal 23 febbraio. I campioni di Azeroth sono quindi quasi pronti ad avventurarsi attraverso Zereth Mortis per affrontare il Carceriere.
Fine dell’Eternità porta con sé molte nuove funzionalità, ricompense e attività tra cui:
- Nuovo Raid: Sepulcher of the First Ones – Raggiungi il Carceriere all’interno del Sepolcro, e affronta i tenenti più potenti, combattendo per salvare Anduin, il re dell’Alleanza, durante il tragitto.
- Nuova Zona: Zereth Mortis – Esplora la terra dei tuoi antenati dalla tua base di Haven, e un nuovo centro ricco di missioni quotidiane, nuovi abitanti con cui allearsi, tra cui l’Automa meccanico, gli Enlightened e la fazione di ex Broker.
- Ritorno dei set di vari livelli – Guadagna pezzi di nuove armature a tema antenato attraverso una varietà di attività, tra le quali i raid contro i boss, dunegeon Mythic + e PVP, con bonus di set da 2 e 4 pezzi per ogni specializzazione di classe.
- E altro ancora – In arrivo diversi aggiornamenti, funzionalità e sistemi migliorati, tra cui il bilanciamento delle classi, le professioni e Torghast, oltre a una serie di nuove cavalcature e animali domestici da collezionare!
Vi ricordiamo infine che precedentemente era stato reso disponibile l’aggiornamento 9.1.5.
Qui sotto il tweet ufficiale, che fa sapere anche della chiusura della season 2 di World of Warcraft Shadowlands.
#Shadowlands PvP Season 2 ending, Blackwing Lair open, and Eternity's End coming February 22.
Get all the latest Warcraft news right here.
🔧 https://t.co/uluB3VsEBe pic.twitter.com/vEeOesvQro
— World of Warcraft (@Warcraft) February 11, 2022