Stamattina Riot Games ha aggiornato League of Legends alla Patch 12.4 che introduce Renata Glasc e la nuova stagione di Teamfight Tactics.
Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto (per approfondire) dei giochi ambientati a Runeterra e dei molti aggiornamenti ed aggiunte importanti che stanno ricevendo.
Infatti per oggi era previsto il lancio delle novità molto importanti e discusse.
Renata Glasc, la baronessa chimica: il nuovo campione di Runeterra fa il suo debutto su League of Legends e Teamfight Tactics.
“Di umili origini nel Sump di Zaun, Renata Glasc, fondatrice della Glasc Industrie, si è lasciata ispirare dalle pratiche alchemiche di famiglia per migliorare la vita a Zaun e Piltover.
Negli ultimi 30 anni il suo lavoro visionario ha toccato lo sviluppo civile, la tecnologia e la filantropia, collaborando sia con i cittadini che con i baroni chimici per proteggere le strade.Al momento, cerca di far raggiungere alla Glasc Industrie il suo prossimo obiettivo: ridefinire la bellezza attraverso la tecnologia all’avanguardia. Per chi ambisce a un futuro grandioso, Renata Glasc è un punto fermo.”
Leggiamo sulla pagina ufficiale (qui) dedicata al lancio di Renata.
Per la sezione Autobattler invece, Riot Games punta sul più grande aggiornamento di metà set che TFT abbia mai visto: Teamfight Tactics Neon Nights.
L’introduzione di Silco (primo campione esclusivo di Teamfight Tactics), più di 80 nuovi potenziamenti, tre nuovi tratti ed un nuovo oggetto da un forte colpo al meta ormai consolidato del set 6.0.
Segnaliamo inoltre, per chi se lo fosse perso, che ieri è uscito il trailer di lancio del set 6.5 di TFT (per approfondire).