Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà l’ultimo gioco in arrivo su Nintendo Switch Online il 25 febbraio. Pubblicato originariamente nel 2000 per Nintendo 64, sarà disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online Expansion Pack.
The Legend of Zelda: Majora’s Mask è stato ripubblicato nel corso degli anni come parte di The Legend of Zelda: Collector’s Edition su GameCube e sulla Virtual Console di Wii U. È stato anche rifatto per Nintendo 3DS nel 2015. Questo titolo seguirà l’uscita di Banjo-Kazooie, che è ora disponibile sul servizio Switch Online Expansion Pack. Per giocare a questi giochi, dovrai abbonarti al servizio online di Nintendo e pagare un costo aggiuntivo per accedere alle librerie N64 e Sega Mega Drive. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale Nintendo:
Unitevi a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo. Esplorate ogni angolo di Termina, addentrandoti in pericolosi dungeon, superando montagne insidiose e paludi avvelenate, percorrendo un deserto soprannaturale e un oceano immenso, per fermare Skull Kid.
Dovrete collezionare diverse maschere: alcune sono solo decorative, altre vi conferiscono abilità speciali. Se non sapete cosa fare puoi entrare in una Pietra Sheikah per avere un suggerimento. Se l’azione si fa troppo intensa, prendetevi una pausa di pesca e scopri cosa potete trovare. Usate al meglio ogni minuto e ogni abilità a disposizione per aiutare gli abitanti di Termina, recuperare la maschera di Majora e trovare i poteri necessari per fermare Skull Kid. Riuscirete a salvare il mondo in appena tre giorni?
The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà disponibile dal 25 febbraio per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online Expansion Pack.